Sintomi infarto

Salve sono un uomo di 36 anni, iniziò con il dire che soffro di ansia e attacchi di panico e da una gastroscopia ho scoperto di avere anche un ernia iatale. Tutto è nato la settimana scorsa che mentre ero a giocare a calcio verso la fine ho iniziato ad a causare dei giramento di testa, mi sentivo confuso e ave o come la sensazione di dover cadere da un momento all'altro però non ho accusato nessun dolore di nessun tipo. Mi sono messo in panchina e diciamo che da li a poco è passato il tutto. Questi giramento di testa durante la giornata ci sono è la sensazione è se.pre di cadere da un momento all'altro e da ieri sera invece mi è uscito fuori anche un altro sintomi. Mi sento affaticato ho la sensazione di avere un peso sullo stomaco e devo prendere spesso aria dalla bocca. Anche questa mattina mi sono svegliato con lo stesso sintomi mi sento strano agitato e con questo peso in mezzo al petto. Volevo dire che un mese fa sono stato dal .Io medico e andava tutto bene e a luglio ho fatto una visita da sforzo per il calcio in esito tutto negativo. Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si rechi immediatamente al pronto soccorso
Ora

Se vuole ci faccia sapere

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ah ok, pensavo che riguardava la mia ernia iatale. Lei mi dice che dai miei sintomi può essere qualcosa legato al cuore.... Allora andrò su.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Per il dottor Cecchini. Sono appena stato su e è tutto negativo. Dice che mi devo fidare, secondo la sua esperienza poteva essere un qualcosa legato al cuore.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei è andato in PS è tornato a casa in 50 minuti?
Ma chi crede di prendere in giro?
Gli enzimi cardiaci vengono dosati almeno due volte a distanza di sei ore, si eseguono ECG ripetuti...
E lei in 50 minuti ha fatto tutto?

Se vuole mi invii pure il referto del PS e l ECG alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com