Il medico non ha riscontrato nulla

Buonasera dottori sono una ragazza di 29 anni ansionsa con attacchi di panico gestibili negli ultimi tempi dopo 1anno di cura dalla psichiatra!per questo motivo mi sono sottoposta a diverse visite cardiologiche dove il medico non ha riscontrato nulla.vi contatto perché da molto tempo soffro di exstrasistole sopratutto nel periodo pre ciclo le quali ogni volta mi provocano un attacco di panico con la paura che mi possa venire un infarto!sono una fumatrice e vorrei sapere Se fumare sigarette (3-4al giorno) possa essere pericoloso o addirittura letale!in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Fumare poco fa poco male.
Se le preme il suo cuore ovviamente smetta di fumare anche quelle poche

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta chiara e tonda!come posso attutire questi sintomi molto fastidiosi per me più che altro per l’ansia che mi viene dopo !ci sono compresse o integratori?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ci sono ansiolitici che il suo Medico le potra' tranquillamente prescrivere

Arrivederci