Morbo di brugada

Buongiorno.
Il 26/2/19 ho fatto un ablazione per curare il morbo di brugada per un mese devo prendere due volte al di mezza compressa coltichina lirica da 1mg.
Sono un fumatore e soffro di pressione alta e prendo mezza compressa di perindolpril al giorno.
Sono 5 anni che faccio nuoto fino a tre volte alla settimana.
Vorrei sapere dopo quanto tempo posso riprendere a fare attività fisica.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Tenga conto che se fuma ha un notevole rischio di morte improvvisa ictus infarto e cancro

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Scusi, ma perché questa domanda non la rivolge al cardiologo che l'ha visitata e curata?
E perché non smette di fumare?

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#3]
dopo
Utente
Non sono il primo al mauriziano di Torinoè da un anno che vengono fatte le ablazioni per il brugada
Ho chiesto un parere anche a voi per una semplice curiosità e appena avrò la visita di controllo ovviamente chiederò anche al mio cardiologo .
Sono un fumatore mi sto impegnando a ridurre molto il vizio e poco alla volta ci sto riuscendo
[#4]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Il modo migliore per smettere di fumare è buttare le sigarette. Finché si tiene il pacchetto a disposizione la tentazione rimane.
Deve decidere di smettere e stop.
[#5]
dopo
Utente
Ha ragione dottoressa.
Io inizialmente ho fatto un domanda diversa e se fosse possibile avrei piacere ad aver delle opinioni.
Per una mia curiosità personale