Dolore al petto

Buon pomeriggio, è da ieri che accuso quando respiro profondamente dolori al petto nella parte centrale alta tendente a destra. Spesso li accuso quando mi alzo e respiro ed è una cosa molto fastidiosa. Ho paura che si possa trattare di qualcosa di grave ma i miei genitori non gli danno molto conto.Possono avere un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I sintomi chemlei riporta non hanno certo le caratteristiche del dolore cardiaco. Lunedì si facci auscultare i polmoni dal suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille il mio medico mi scrisse per messaggio che si trattava di dolori intercostali perché il dolore si manifestava sempre nello stesso punto e visto che comunque respiro normalmente anche con il dolore.....conviene che ci rivada?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
LAsci in pace il suo medico.....
Arrivederci