Stringere petto centrale

Salve dottore e quasi un anno che non scrivo.
Le scrivo per dirle che stamattina stavo portando in macchina le bimbe a scuola E per una frazione di un secondo ho sentito come se il centro del petto fosse stato strinto da qualcosa. E durato proprio un secondo e mi sono spaventata.
L'anno scorso ho fatto elettrocardiogramma mi hanno Solo trovato un piccolo lieve soffio al cuore.
Cosa potrebbe essere questo improvviso senso di stringere il petto.?
Ho 27 anni 1.60 e però 79 kg.
In un anno non pensavo più a queste cose infatti e cose varie... Ma quando all'improvviso senti questo dolore dal nulla un Po ti spaventi.
La ringrazio cordiali saluti valentina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La durata del dolore che lei ha descritto esclude un'origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso