Holter e febbre

Salve. Volevo fare una semplice domanda. In settimana dovrei indossare l'holter cardiaco. Siccome inizio a stare poco bene ho paura mi venga la febbre. Volevo sapere, posso indossare l'holter anche con febbre?? Non vorrei rinviare la visita perché ho già saltato alcuni giorni di scuola e preferirei non spostarla ancora. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun problema per la febbre.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi si può indossare tranquillamente?? Ho sentito che può dare risultati sballati. E una cavolata?
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo sto avendo un po' di nausea, come temevo molto probabilmente è virus. Posso andarci comunque anche con il virus e vomito??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie per le risposte. Le chiedo solo un ultima cosa poi non la scoccio più, ma mi piacerebbe avere uno sua risposta, una sua opinione. Non so se si ricorda ma io le avevo scritto circa un mesetto fa mi ero operato all appendicite e mi avevano riscontrato una tachicardia sinusale. Io le avevo mostrato tutti i referti del cardiologo:elettrocardiogrammi, ecografia. Per quanto riguarda l'holter e la prova da sforzo il mio medico mi ha detto e abbiamo avuto anche una discussione in meriti, che le due prove non sono urgenti e quindi me le ha messe anche a distanza di mesi. Io non sono d'accordo con il suo parere. Secondo lei sono urgenti oppure no? I referti che le avevo mostrato erano negativi me l'aveva detto lei stesso se ricordo bene. Grazie.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente NON urgenti

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Salve. Sono andato a mettere l'holter ma c'era una infermiera e non il medico quindi alcune cose non ho potute chiederle. Posso toccare la macchinetta per spostarla se mi da fastidio? Anche per dormire se voglio metterla in una posizione diversa,posso? Inoltre posso andare in moto o i sobbalzi possono danneggiare il macchinario? Grazie.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi faccia capire
Lei pensa che L infermiera non sarebbe stata in grado di risponderle ?

Comunque si a tutte le domande

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Mi ha dato delle risposte in po' vaghe per questo ho chiesto. Quindi posso anche toccare i fili e spostarli? L'infermiera me li aveva messi sotto la maglia intima ma sono usciti e ho dovuto un po shiacciarli e tirarli per rimetterli dentro.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Li puo' spostare ma non sposti gli elettrodi.
Arrivederci
[#11]
dopo
Utente
Intende quelli attaccati al petto? Non li ho spostati ma solo tirati un pochino per rimettere a posto i fili
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ecco, li lasci stare.
Arrivederci
[#13]
dopo
Utente
Ahia ho fatto male? Sono attaccati con dei cerotti quadrati quindi sono ben attaccati. Rischio di aver fatto qualcosa? Devo controllare o lascio perdere?
[#14]
dopo
Utente
Comunque ho controllato gli elettrodi sono ancora attaccati con lo scotch