Battiti forti

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni sportivo, da qualche giorno ho notato che la notte quando ho l’orecchio appoggiato al cuscino sento i battiti del cuore ed ogni tanto ne sento uno molto forte.Premetto che sono in un periodo di ansia e che avendo il colesterolo alto sono un po’ preoccupato per il cuore.Ho fatto tutti gli esami del cuore un anno fa è tutto ok. È il caso di rifarli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
(Lei e' un uomo di 36 anni..non un ragazzo).

I sintomi che lei riferisce sono legati a banali extrasistoli priive di significato patologico.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso