Integrazione coenzima q10

Salve

Sono un uomo di 59 anni in terapia con Xarelto 20 mg per fibrillazione atriale; sono obeso e ho cominciato una terapia dimagrante e sport. Mi è stato prescritto di assumere coenzima Q10 e Vitamina D : SONO COMPATIBILI CON LO XARELTO?

Cordiali saluti
Grazie
Luigi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto .....ho provato a chiedere ad alcuni cardiologi che mi hanno liquidato con frasi del tipo......lascia perdere non servono integratori...senza mai rispondere al quesito

Ancora Grazie per la chiarezza e rapidità
Luigi