Tachicardia e cuore in gola

Preg. mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo
-Folina 5mg 1 cp a pranzo
-Urorec 8 mg una compressa la sera.
Da qualche notte mi sveglio con tachicardia, cuore in gola, sudorazione. stanotte ho avuto anche diverse scariche diarroiche.
Premetto che non sto attraversando un periodo facile, perché assisto mio figlio malato di tumore.
Avevo in programma una prova da sforzo a gennaio, ma ho dovuto rinviarla.
Ora l’avevo programmata per il 13 maggio.
Ritenete sia cauto aspettare tutto questo tempo?
O cerco di anticipare, vista questa nuova sintomatologia?
Grazie sempre per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sia lo stress legato al problema del figlio che l elevato dosaggio di eutirox spiegano le sue palpitazioni.
Parli con il suo medico per valutare di cambiare tipo e dosaggio di beta bloccante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie dottore,
Le auguro una serena Pasqua.