Holter

Buongiorno ho appena ricevuto l’esito dell’holter Cardiologico delle 24 ore, visto che ho un appuntamento con il cardiologo tra due settimane volevo capire se alcuni elementi dell’esame potevano destare preoccupazione, in particolare si sono verificati 2 SVEB e 3 BRA .. il BRA più basso (46 bpm) è avvenuto alla stessa ora (3,41 a.m.) dello SVEB più lungo (7 battiti).. è una coincidenza o che altro?

Di seguito la diagnosi:

ConclusioniRegistrazione di 24 ore caratterizzata da presenza di ritmo sinusale stabile con conservata variazione nictemerale.Normale conduzione AV e IV.Assenza di pause significative.Due episodi di BESV.Assenza di segni di ischemia miocardica dinamica a carico del tratto ST-T

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È un holter perfetto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, è stato gentilissimo