Risultato holter dinamico 24h

Buonasera ho 33 anni alta 160 peso 68kg volevo chiedere un parere sull'esito holter 24h

Frequenza media 83
Frequenza massima 150
Frequenza minima 51

Ectopia sopraventricolare 7 battiti isolati 7 media oraria 0.3 media/1000 0.1
Pausr >2.0 sec
Freqenza cardiaca notturna 70

Conclusioni:
Ritmo sinusale interrotto da rare extrasistole sopraventricolari isolate
Non ulteriori aritmie ipercinetiche
Nei limiti la conduzione av ed intraventricolare
Non significative modificazioni della fase di ripolarizzazione ventricolare
Non si sono osservare ulteriori alterazioni ecgrafiche in corrispondenza
Volevo gentilmente sapere cosa vuol dire e se va tutto bene perché ci sono parecchi termini che non capisco,questo è un periodo di grande nervoso e ansia per me. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ha niente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore buona serata