Dolori sparsi e altri sintomi

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 18 anni, circa un mese fa ho avuto un presunto attacco d'ansia che mi ha condizionato parte della mia vita.
Ad ora credo di aver passato l'80% di questa fase, perche diciamo che non ne soffro più ma alcuni piccoli sintomi mi sono rimasti...
Spesso sento una sorta di pressione sul petto ma che non definirei così, più come una maggiore sensibilità al petto destro come se sentissi che la maglia che indossi mi sbatte sul petto mentre sulla parte destra no...
Poi anche a volte ho delle lievi fitte ma abbastanza fastidiose tra ascella e pettorale (sempre sx) oppure poco più a sinistra del centro del petto..
Vorrei capire il principio di questi dolori e come curarli...si potrebbe trattare di fibromialgia? Aggiungo che ho il pectus excavatum e la parte sinistra sta più in basso della destra (anche se molto probabilmente non centra niente)....vi ringrazio molto
Scusatemi se l'ho messa in questa categoria ma non sapevo dove altro metterla!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sixuramente non ha Sintomi cardiaci

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma questi dolori mi hanno condizionato la vita, mi potrebbe gentilmente dire dove indagare? Non riesco più a sopportarli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono dolori nevritici amplificati Dalla sua ansia.
.quest ultima va curata con uno specialista

Arrivederci