bradicardia sinusale 52 min, alteraz fase terminale ventricolare

Gent dott fatto ecg con seguente relazione: bradicardia sinusale 52 minuti. alterazione delle fase termnale ventricolare. . . . . poi non riesco a comprendere quello che c'è scritto. finisce relazione con scritto, presenta di artefatti.
Posso mandarvi copia dell'ecg e ralazione? In che modo?
Sono diabetico dall'età di 15 anni (adesso 54) e gli esami cardio preedenti erano tutti nella norma. La mia pressione arteriosa si mantiene sempre buona 125/75, vado in bici e di tanto in tanto qualche partitella tra amici.
La cosa mi preoccupa, devo limitare le mie attività, devo approfondire esami cardiologici?
Grazie anticipatamente per la Vs. risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, data e luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso