Certificato di sana e robusta costituzione

Salve ,volevo avere delucidazioni per quanto riguarda il "certificato di sana e robusta costituzione" ,un certificato che mi è stato richiesto dall'associazione di volontariato dove vorrei entrare a far parte ,tale associazione si occupa per lo più di svolgere dei servizi di controllo nei pronto soccorsi e reparti degli ospedali nelle ore serali ,nelle gare ciclistiche o manifestazioni paesane ,come ronde ma anche nel caso di calamità svolgere azioni di protezione civile ,"Associazione Nazionale Carabinieri" , ho avuto un anno fa un infarto risolto per fortuna bene,nel senso che anche dagli ultimi controlli di 20 giorni fa ,risulta che abbia recuperato tutta la funzionalità di pompa ,elettrocardiogramma normale,ecocardiogramma normale ,non ho avuto danni cardiaci ma ovviamente 3 stent ,faccio regolare attività fisica anche intensa ,la mia domanda è ,può essere limitante questa cosa ? viene riportata anche sul certificato ? e per questo non essere accettata la mia domanda nel volontariato?
Grazie per la risposta .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno

Se LEI attualmente sta bene :

è oggi di sana e robusta costituzione!

Stia tranquillo ci sono moltissimi ufficiali e Sottufficiali nelle

Forze Armate o di Polizia che sono in servizio attivo dopo aver

avuto un infarto del miocardio...

in bocca al lupo

e complimenti per al sua attività di volontariato.

parola di Magg Gen me (RIS)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e grazie per i complimenti ,dopo aver passato 5 minuti per dire ,non proprio i più belli della mia vita ,ho deciso come forma di ringraziamento al miracolo che ho avuto,aiutare gli altri mettendomi al servizio della collettività,Grazie ancora .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bravo e complimenti