Proroga patente oltre aprile

Salve,
La mia patente speciale di durata biennale (sono un trapiantato) scadeva il 17/10/2020.

dopo diverse proroghe tra cui l'ultima fino a fine aprile, volevo sapere se sussistono altre proroghe non avendo potuto fare richiesta per rinnovo visto la situazione covid che, per ovvi motivi dovuti alla mia patologia, non mi consente di recarmi nel capoluogo di provincia per poter fare la visita presso la commissione.

Ovviamente se non ci sono altre proroghe oltre aprile mi attiverò in tal senso ma se per adesso potessi evitare sarebbe meglio.

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Purtroppo non è di mia competenza dovrebbe telefonare alla motorizzazione civile o alla stessa Commissione medica di viale Vittorio Veneto 31

Dott. Pietro Rinella