Possibile infarto in corso

Salve, ho 20 anni e vi scrivo perché da circa 10 minuti sto avvertendo dolori e fastidi improvvisi al petto e alle braccia, entrambe. Inoltre avverto una sensazione di "sudare", ho la sensazione di svenire e i dolori si fanno forti, poi diventano fastidiosi e così via. È necessario chiamare il 118? Sono molto spaventato e ansioso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei gia' il 5 settembre pensava di avere un infarto ed invece mi pare che lei sia vivo e vegeto.

Se non cura la sua ansia la sua qualita' di vita sara' sempre piu' ridotta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Riguardo la sintomatologia dolorosa posso stare tranquillo? Dei forti dolori alle braccia o solo uno dei due non è sempre spia di cardiopatia? La saluto anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho già detto di sì e mi da fastidio ripetermi

Con questo la saluto

Cecchini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi ascolti bene
Da tanto tempo le sto dicendo che non ha niente al cuore
Ora viene fuori con un tumore cardiaco che non ha

Detto questo non mi importa se lei
Si fidi o meno di me.

Chieda un
Parere ad altri cardiologi del sito e scriva “ non per il dottor Cecchini”
Io non lemrispondero più alle sue ossessioni psichiatriche

Con questo la saluto

Cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Salve dottore credo che abbia sbagliato persona perché non ho detto di avere nessun tumore al cuore! La ringrazio comunque per avermi tranquillizzato.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si ha ragione, stavo rispondendo ad un altro utente convinto di avere un tumore cardiaco
Mi scuso, ma talora può capitare tra le tante risposte a tanti utenti

Buona serata