Frequenza cardiaca

Salve dottori , ho 21 anni , negli ultimi tempi mi sono accorta che quando sono a riposo ho i battiti cardiaci abbastanza bassi .. cioè durante la giornata oscillano tra i 62-70 ma la sera quando sono stesa rilassata che sto per dormire o al mattino sono circa 59-60.. ho effettuato un eco è un ecg che vanno bene però l’ecg quando l’ho fatto ero tesa e avevo circa 85 bpm .. mi chiedo se però il risultato del ecg è attendibile visto che io normalmente ho battiti più bassi . ( di attività fisica non faccio gran che faccio ciorca 30-40 min al giorno di camminata ) vorrei sapere se l’ecg è comunque veritiero e se i battiti sono troppo bassi?! Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' sempre veritiero e lei ha dei valori del tutto normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta !