Tatuaggi e pearcing

Salve, ho 19 anni e da piccola sono stata operata al cuore per un soffietto ed un problema alla valvola mitrale, sono cardiopatica! Volevo sapere se c’era qualche controindicazione sul farmi un tatuaggio o pearcing. Ne ho già uno al naso ma l’ho fatto tempo fa quando ancora i dottori mi dissero di non farmi tatuaggi e pearcing, lei che ne pensa?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per massima sicurezza deve assumere antibiotici prima di eseguire il piercing ed i tatuaggi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso