Antibiotici ed extrasistoli

Buongiorno e grazie per L attenzione ,ho già chiesto un consulto in passato per un Holter ,oggi vorrei avere una delucidazione ,grazie in anticipo per la risposta :
Da ieri sera sto assumendo Augmentin e oki per ascesso al molare con pus che dovrò estrarre la prossima settimana ,devo eseguire tale terapia per 5 giorni .
Ho notato un lieve incremento di extrasistolia concomitante all antibiotico ,in base alla vostra esperienza L Augmentin può causare extrasistolia o sono due eventi indipendenti ?
Grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No
Male che vada aumenta leggermente la frequenza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso