Extra

Salve dottore volevo chiederle perché in un momento di tensione tipo oggi a lavoro ho sentito tante extrasistole e durante il gg dopo che mi accade questo episodio mi sento scombussolata e ad ogni minimo sforzo me ne viene una?rimango cosi anche per i gg seguenti... E magari ci sn gg in cui nn me.ne vengono proprio?purtroppo anche se ho fatto.il test da sforzo a dicembre quando mi accadono sti episodi mi spavento
Grazie mille x la sua disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato nel Dicembre scorso.
Ha delle banali extrasistoli.
Se pebnsa che qualcosa sia cambiato esegua un HOlter delle 24 ore

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sn le stesse x la quale a gennaio 2018 ho eseguito l holter e nn rilevato nulla,volevo solo sapere perche delle volte ne vengono tante e altre no?e quando vengono mi durano x la giornata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Perche' le abbiamo tutti.
Qualcuno le avverte altri no.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma lei dice che dopo la prova da sforzo a dicembre e l holter a gennaio dell anno scorso devo di nuovo eseguire controlli per le.extra?
[#5]
dopo
Utente
Dottore ma lei dice che dopo la prova da sforzo a dicembre e l holter a gennaio dell anno scorso devo di nuovo eseguire controlli per le.extra?grazid dottore ma le.sue parole mi fanno stare meglio..grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non deve fare alcun esame.
Lei è una donna giovane e sana.
Spenga iil PC ed esca di casa.
Potrebbe trovare una persone che potrebbe farle battere il cuore finalmente per qualcosa di serio

La saluto cordialmente

Cecchini
[#7]
dopo
Utente
Grazie dei consigli che ci da...e anche veloci,è un professionista davvero buono!!
Detto questo dottore l ultima cosa...quindi è possibile Che i momenti di stress le extra si facciano sentire di piu? E anche il fatto che me ne vengono piu di una consecutiva...e quando ho queste fenomeni durante il gg ho sempre l.ansia che me ne rivenga qualcuna e puntualmente arrivano!!????!
Grazieee
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un circolo vizioso ...ha qualche extrasistole, scatta l ansia, aumenta le extrasistoli è così via.

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Dottore perché mentre parlo e sono tesa mi viene subito l extra...in questi gg sempre mentre parlo in un momento.di agitazione .... E ci sono periodi che nn ne ho e in questi gg di più?
Grazie mille e scusa
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se non curerà l ansia vivrà peggio giorno per giorno

Cecchini
[#11]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle da dicembre che ho.fatto il test da sforzo Se avessi qualcosa sarebbe uscito?è possibile aver sviluppato qualcosa in questi mesi dato queste mie extrasistole che cmq ho sempre avuto solo che in questi gg di piu...
Lo ammetto mi sento ansiosa e delle volte cosi tanto che penso che ora me.ne viene una ed arriva...e subito poi altre..
Grazie dottore e mi scusi
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come vede se non cura l ansia con uno specialista lei starà sempre peggio

Arrivederci
[#13]
dopo
Utente
Dottore anche tipo lo sfarfallio sn sempre definite extra?perché ne ho di diverso tipo....nn sn sempre uguali..grazie mille
[#14]
dopo
Utente
Dottore anche tipo lo sfarfallio sn sempre definite extra?perché ne ho di diverso tipo....nn sn sempre uguali..grazie mille
[#15]
dopo
Utente
Dottore anche tipo lo sfarfallio sn sempre definite extra?perché ne ho di diverso tipo....nn sn sempre uguali..grazie mille
Voglio capire se anche questo tipo di battito di ali sia sempre dovuta all.ansia...grazie mille.dottore è sempre troppo gentile
[#16]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non le rispondo piu' .
Le ho gia' spiegato che lei necessita di uno psichiatra.
Con questo il mio consulto finisce qui

la saluto
[#17]
dopo
Utente
Dottore nn si arrabbi,nn le.scrivo piu...volevo.solo sapere se.il mio.test da sforzo a dicembre basti x capire che sia solo ansia le mie extrasistole?tipo oggi anche nel.letto a riposo,lo ammetto sn molto ansiosa.