Circolazione mani informicolite

Buongiorno
da qualche giorno ho l'avambraccio sinistro e entrambe le mani informicolite, in particolare la parte sinistra quasi di continuo nell'arco della giornata, mi succede anche nella gamba e piede sinistro ma quello dovuto al nervo sciatico in quanto avendo un'ernia lombare, quando si muove e preme sul nervo sciatico ho questa sensazione nella gamba, ho anche un fastidio al livello del cuore ma forse quello è più una cosa muscolare, spesso il battito è accellerato, forte periodo di ansia e agitazione per questioni famigliari, ho fatto anche una prova sottosforzo e risulta il cuore sano, però ho questo leggero fastidio, ma ripeto forse solo muscolare però è strano questo formicolio cosa potrei fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali sintomi nevritici, che il suo Medico, banalmente visitandola potera' confermarle

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso