Il cuore sta andando male?

Salve dottere, non so se si ricorda di me, ho bisogno di questo consulto, mi sono ripreso, da 2 giorni è sparita la febbre e da ieri la diarrea, oggi era molto più compatta, sto ritornando a mangiare almeno frutta.
Il problema è che non mi reggo in piedi, mi sento debolissimo inoltre mi prendono capogiri e vedo che il battito diventa molto accelerato, a volte mi sembra di "entrare in trans" diciamo "abbiocarmi" e quasi cado.
Il battito è accelerato..
A riposo il battito è alto ma non troppo, secondo la machinetta della pressione è sui 90.
Ho paura che questi problemi hanno creato questi problemi al cuore.. È possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mimpare che lei abbia una notevole quota ansiosa non di mia pertinenza .
Si rivolga al suo medico che le prescriverà degli esami del sangue di routine

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso