Battiti, dolore braccio sinistro

Buonasera , da alcuni giorni dopo aver fatto una corsetta o una camminata mi misuro i battiti e la pressione e per almeno 3/4 volte di fila mi da battiti irregolari , ma io non sento nulla di strano , inoltre stamattina mi sono alzato con un po' di male al braccio sinistro e dolore nella parte sinistra del petto vicino all'ascella , cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori all'ascella che descrive non hanno a che vedere con il suo cuore.
Se continuasse a presentare senso di battito irregolare segua un ECG e se necessario un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un holter a settembre e dava solo extrasistole sopraventricolari ad incidenza bassa "SVEB 27" e BRA 13 , e ho fatto una visita medica sportiva a dicembre , dovrei ripetere qualche esame?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutaente no
E' un holter normale

arrivederci