Anomalia

Buon giorno,
Passando un periodo di forte stress inizia ad avere una forte ansia accompagnata da attacchi di panico, sono uno sportivo, ma non riesco più a svolgere più nessuna attività, in quanto dopo averla svolta, durante il recupero mi sento male è faccio fatica nella respirazione, ho effettuato una visita cardiologica, il dottore ha riscontrato una anomalia aspecifica del recupero, ora vorrei capire se può essere causata dal mio stato ansioso. è scattato dentro di me la paura di avere un arresto cardiaco improvviso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che, da cio' che scrive e da come lo scrive, lei abbia dei notevoli problemi di ansia che necessitino di un inquadramento di uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Devo curare l'ansia, questa la cosa la so, però le chiedevo se questo tipo di anomalia potrebbe compromettere il sistema elettrico del cuore, trasformandolo in arresto cardiaco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci