Anomalia marcata tratto st

Salve,
Sono una ragazza di 19 anni e a seguito di tachicardia da consumo di caffè mi sono recata in pronto soccorso.
L'ECG è risultato anomalo poiché riportava, oltre a tachicardia sinusale, "Marcata Anomalia del tratto ST"
Dall'osservazione degli ECG fatti in tenera età, il medico ha notato che questi atteggiamento è sempre stato presente.
Mi sono sottoposta ad Ecocardiogramma e Risonanza Magnetica Cardiaca risultate entrambe negative.
Posso star tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ho visto il tracciato ma suppongo di si, visti gli esami che ha eseguito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso