Mi fa male il petto e il cuore però non ho niente di grave

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 14 anni( lo so che non potrei però sono preoccupato di una cosa)
Da circa due mesi avverto dolori al petto e al cuore; ho fatto sia l’elettrocardio gramma e ecocardio e mi hanno detto che non ho niente di grave però quando ho fatto l’ecocardio mi hanno detto che ho un leggero soffio al cuore; ho fatto la visita dal cardiologo e dice che è tutto apposto
Io sono molto preoccupato perché ho questi dolori tutti i giorni e mi dicono che è tutto apposto ed ho paura che mi venga un infarto
Se ho questi dolori vuol dire che ho qualcosa perché sennò non gli avrei
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Purtroppo sei minorenne e per regolamento non puoi accedere.
In ogni caso i tuoi dolori non hanno niente a che fare con il tuo cuore.
Parlane con i tuoi genitori e con il pediatra .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso