Flebite??

Salve dottori! Sarò breve, ieri per effettuare una gastroscopia mi è stata fatta un'iniezione di calmante ed avendo sempre difficoltà a trovare le vene, quando finalmente l'aveva trovata, ha inserito un po' di fisiologica. Era appena sopra la piega del braccio.. io sono abituata ai lividi che rimangono, però ho notato subito che questo è rosso, gonfio, duro al tatto e fa un po' male. Vorrei sapere se si può trattare di flebite e se dovrei rivolgermi al medico.
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probabilmente e' uscito un po' di liquido attorno alla vena.
Passa da solo in qualche giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso