Un mese dalle analisi

salva sono maria 62 anni a seguito di un intervento di bypass ho subito per due giorni in terapia intensiva trasfusione di sangue . dopo un mese dalle analisi di sangue i valori di gamma.gt 450 ves 95 p.c.r 4.1 globuli rossi un po bassi e altri valori quasi nella norma. dopo 1 mese febbre per 3 giorni dopo due mesi per 4 giorni ho avuto febbre 38.5 di media ora dopo 15 giorni dall.ultima ho avuto dinuovo febbre per 4 giorni sempre con media di 38.5 . mi chiedo se questa è dipeso dalla trasfusione o sarà stata una combinazione e siamo nella normalità che possa succedere. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Scusi ma quando ha subito l intervento?
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
il 9 novembre quasi tre mesi fa. grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh se ha febbre a tre mesi dall intervento avverta il reparto per trovare l origine..poominate? Urinaria ?

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
no niente solo febbre non ho altri sintomi. il reparto dice che non c entra con l intervento ma pensano sia febbre di stagione con ricaduta . io non riesco a capire se la trasfusione di sangue possa aver contribuito a qualche patologia che possa provocare febbre.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo medico potra seguire il suo caso con esami seriati.
Arrivederci