Fastidio da piú di un anno al petto

Salve a tutti , non so se é la categoria giusta ma avrei bisogno di un parere. Sono ormai un anno e mezzo che soffro di dolori al petto sx , dx , sopra e sotto al capezzolo , al centro , un po ovunque , il tutto accompagnato da angoscia generale e conseguente fiato corto . Il mio medico di base mi ha fatto fare tutti gli esami del caso tra cui elettrocardiogramma , ecografia e test da sforzo tutti negativi . Continua peró da un anno e piu questa situazione di dolore al petto a riposo , in movimento , in tutte le situazioni ormai . Vorrei un parere per risolvere una volta e per tutte questo problema poiché la mia vita é cambiata totalmente in peggio , ho paura di un viaggio , non riesco ad uscire e stare tranquillo , e non riesco neanche a continuare i studi universitari . Qualcuno mi dia un parere e magari una soluzione per cortesia.
Ps: ho anche consultato lo psicologoe lo psichiatra, invano ...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce , in accordo con gli esami che lei ha eseguito, escludono cause cardiache.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore , lei potrebbe indicarmi che strada seguire per trovare il problema ? Lei é un dottore specializzato in cardiologia e sicuramente potrá dirmi con quale altro tipo di medico affrontare il problema !Grazie e scusi per il tempo che le ho rubato