Valori gamma gt

Buongiorno. Chiedo scusa ma non so dove pubblicare il. Quesito. Ho fatto degli esami del. Sangue. Calcolando che sono inn leggero sovrappeso e assumo fluoxetina da 2 anni 60 mg al gg per ansia e panico, prima ho assunto paroxetina per 11 anni.,mi sono trovato con questi valori.
AST :43 (2.0-40.0)
ALT 124 (4.0-49.0)
GAMMA GT 106,(5.0-51.0)
UOMO.36 ANNI. nn fumatore senza. Patologie. A parte ansia e panico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un indice aspecifico di danno epatico. Se non assume alcolici probabilmente legato ai farmaci

Lo segnali a chi glielo ha prescritti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2024
Ex utente
No dottore.sono astemio... Non tocco alcool... Assumo solo farmaci e forse sovrappeso.. Mi stupisce che non li ho mai avuti così alti nonostante assumo da anni i farmaci