Fitte al petto

Buonasera da ieri mattina ho delle fitte sotto il seno sinistro come se uno spillo mi trapanasse il petto durano 3 minuti dopi di che inizio ad avere freddo e sudo. Il mio medico dice che sono dolori intercostali ma a me non sembrano. E non mi fanno vivere bene sono sempre agitata e ho paura che sia il cuore. prendo delle pillole per la pressione ( enalapril idrocloratiazide) e ultimamente prendevo il dicofenac per la schiena . Potrei sapere cosa ho e se ci sono degli esami che posso fare.. 2 anni fa o fatto la prova di sforzo l'ecocardiogramma e la mammografia ma non é risultato nulla oramai sono 2 anni che questi dolori mi perseguitano..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi dolori, da come li descrive, non hanno certo l'aspetto dei dolori cardiaci, ne' per tipo ne' per durata. Inoltre gli esami che lei ha eseguito sono risultati negativi

Cerchi di ridurre di peso perche' quello e' davvero un fattore di rischio per una donna giovane

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore io sto provando a fare la dieta. Forse la faccio nel modo sbagliato. La mattina un cappuccino o un ginseng a pranzo 80 gr di pasta e un caffè e la sera insalata o petto di pollo alla griglia non mangio fritti e evito i dolci avvolte dopo cena un frutto non bevo alcool solo in occasioni speciali e non più di mezzo bicchiere il mio unico vizio e il fumo che varia da 4 a 7 sigarette al giorno. Ma o intenzione di smettere anche con quelle