Scossa elettrica

Buon pomeriggio,

Stamattina dopo essermi fatto la doccia sbadatamente mi sono dimenticato di asciugarmi rimanendo i piedi leggermente bagnati indossando delle infradit e con un tappeto sotto essendo il pavimento leggermente bagnato.
Ho iniziato a sentire come se mi pungessero le gambe quindi go spento il fono.
Al momento ho iniziato a srntire un po di confusione e mancanza di respiro con movimenti e tremolii a livello delle articolazioni.
Secondo voi la scossa puo essere stata tale da provocare danni?
Cosa mi consigliate?
Grazie per la disponibilitá.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La scossa di cosa scusi...perché se rilegge cosa ha scritto non si comprende nulla...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Salve dottore,

Ho avvertito come se mi pungessero le gambe partendo dalla mano sinistra con cui mantenevo il fono .
Il problema è che dopo ho iniziato ad avvertire leggeri tremori .
Volevo sapere a suo parere se si è potuto trattare di una lieve scossa la sensazione che ho provato .

La ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo che ha avvertito la scossa.
Lo sa da solo..

arrivederci