Risultati holter

Salve.
Siccome sono in terapia con ansiolitici, lo psichiatra mi ha chiesto come da prassi, esami quali endocrini ed ECG con calcolo QT.
Qualche mese fa ho fatto anche un Holter ed ho notato nel referto:
QT max 458 ms (ca1)
Qtc max 472 ms alle ore 4:51 FC 60 Bmp.
Mi chiedevo è normale? O è lungo?
E se possibile posso inviare i risultati dell ultimo Ecg?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
iL QTc calcolato dal computer non e' affidabile.
Va misurato a mano dal cardiologo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A mano sul tracciato? Ovvero quel bigliettino che esce?
Quindi scusi come dovrei fare adesso?
E se non sono troppo indiscreto ci sarebbe un modo per inviarle i risultati dell Holter e del Ecg?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagarfici, databe leuogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
Le ho inviato la documentazione.
Grazie ancora