Un formicolio alle dite della mano

Salve volevo chiedere una cosa, ho un dolore al petto e al braccio sinistro inoltre sento un formicolio alle dite della mano e sento, questa cosa la risento di piu dopo aver mangiato qualcosa di pesante ma l avverto anche quando non mangio quindi non so se sia un problema cardiaco oppure digestivo ho solo paura che sia un infarto
Sono un ragazzo di 21 anni non fumo non bevo sono solo un po ansioso ho questa paura maledetta non so cosa fare pultroppo ho la mia famiglia che quando gli dico queste cose mi dicono tranquillo e ansia e non mi credono. ah un altra cosa ho un forte mal di testa da 20 giorni che non si vuole togliere nemmeno con i farmaci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori riferibili a problemi gas5roesofagei.
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso