Il fatto del mio mal

Buongiorno ho 22 anni
Mi alleno regolarmente e non fumo
Da qualche giorno ho un mal di testa che mi prende la fronte come se qualcuno me la premesse....
E non solo avverto delle fitte a centro petto brevi ma doloroso mi tolgono il fiato.....e mi sta mettendo ansia questa cosa ho paura di avere un infarto o altro al cuore....
Im questi giorni c’era vento e pioveva ed ero poco coperto può essere un colpo d’aria ?o il fatto del mio mal di testa c’entra con il cuore ?
Perché tra una fitta e l’latra passerani Al massimo 5 minuti
Durano poco ma fanno male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori trafitti i non sono mai di origine cardiaca
Per ciò che concerne la cefalea se dovesse persistere consulti il suo Medico curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore la cefalea sta sparendo però sto notando che Sopra la testa si è formata una pallina...che mi dicono essere gialla (è abbastanza grande )
Non capisco se è un brufolo o una ciste mi farò vedere
Ultima cosa mi sono allenato alle braccia e petto
E oggi mi vengono dei dolori al petto con battito accelerato...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi io di palline gialle non me ne intendo.
Vada dal suo medico
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si sì la prossima settimana andrò
Per quanto riguarda il cuore, ho questi dolori forti con battiti accelerati che durano poco
Ma ci sono
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione