Il cuore/muscolo non lo so

Salve dottore ho 22 anni
Non fumo, non bevo
Oggi mi sono allenato con i pesi e addominali
E da circa due ore che ho male al petto...mal fitte diciamo che vanno e vengono e voglia di vomitare....mi sto agitando tanto
Oggi ho anche saputo che per mio padre malato di tumore non c’e Più nulla da fare...
Ho le mani fredde...sudate
Questi dolori, ho una sensazione di morire....queste fitte che vengono forte come se si montrassep il cuore/muscolo non lo so
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci, ma banali dolori intercostali condite da un bel po' di ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Ieri sera ho tenuto la bambina in braccio per pochissimo tempo al massimo 20 minuti non di più
E da ieri sera che mi fa male il braccio sinistro, come un peso sul braccio...
Con ogni tanto sensazione di giramento di testa...
E il mio cuore ?
Ultima domanda ho avuto mal di testa alla fronte fortissimo, come se qualcuno me la stesse stringendo ...e non solo da ieri nella parte della nuca se tocco una cerca parte della testa sento come se mi entrassero degli spilli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore
Continuò ad avere questo male al braccio e come se fosse stanco
In più avverto un fastidio allo sterno...non un dolore ma come se ci fossero tante punte/spilli che mi pungono...sotto il collo dove inizia lo sterno
E per ultima cosa anche la mia mandibola, nei denti sento fastidio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ascolto NON e' un dolore cardiaco.
Il mio consulto finisce qui

La saluto

cecchini