Battiti ventricolari ectopici

Salve, volevo chiedere se gentilmente mi date un parere sul mio holter fatto settimana scorsa dato che il mio medico rientra prossima settimana.

Ritmo sinusale con fisiologica escursione della fc tra 4 e 140bpm.
Frequenti (913/24ore) battiti ecotopici ventricolari isolati, monomorfi, tardivi, avvertiti in parte soggettivamente. Non aritmie sopraventricolari o ipocinetiche.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' un holter sostanzialmente normale
Nessuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio... Ma è normale che dopo la palestra circa un ora dopo mi partano tante extrasistole?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Vuole dire che il suo cuore non è Contento della palestra.

Arrivederci