Disturbi del ritmo cardiaco

buonasera,
ho messo un holter dinamico cardiaco per 21 ore, con la seguente diagnosi:
Ritmo sinusale normofrequente e normocondotto non pause, battiti prematuri ventricolari sporadici "isolati" polimorfi, battiti prematuri sopraventricolari "sporadici", isolati, in coppia ed in brevi run non alterazioni del tratto ST e dell' onda T.
volevo sapere se sono cose di importanza rilevante o devo fare altri approfondimenti e cure? o non devo fare nulla?
Ricordo che ho anni 78 ed ora peso kg 85.
Prendo giornalmente:
APROVEL 300mg, e CARDICOR da 125 mg, ZYLLT 75mg.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Direi che sia un holter soddisfacente anche se sono segnalati brevi tu s di extra sopraventricolari ( non specificando il numero dei battiti)
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso