Battiti alti

Salve, ho 26 anni e da qualche tempo mi capita di avere battiti molto alti (124,113,105), e in un episodio pressione minima alta (102), a riposo o semplicemente facendo piccoli e quotidiani movimenti. Dalle analisi del sangue risulta emoglobina bassa.
È consigliabile effettuare un’ecocardio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Emoglobina bassa non significa alcunche..che valori ha di emoglobina?
dovrebbe inoltre eseguire il dosaggio degli ormoni tiroidei e poi un Holter cardiaco .arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
L’emoglobina ha valore 10,9
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Questo facilita la,tachicardia.
Non so perché lei sia così anemica, ne quanto sia la,feriti a è la,transferrina...ma questo giustifica ovviamente la,sua tachicardia

Arrivederci