Buonasera io o problemi da tanti ani con la pressione alta

Buonasera dott.
io o 40 ani.
e da un po' di ani o problemi di pressione alta arriva 200/110.
L'ano scorso o avuto infarto dell' miocardio con le coronarie indenne.
prendo 10 pastiglie all giorno.
ma nessun miglioramento.
o fatto tante accertamenti.
colesterolo e alto.
ferro e emoglobina sono bassi.
e io sto sempre male.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se non scrive la,terapia che sta assumendo non posso esserlo utile
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La terapia che prendo e Dilatrend 25 mg.isosorbide monitorato 50 mg.cardura 2 mg.furosemide 25 mg.cardirene 75 mg.amlodipina 5 mg. Zofenopril e idroclorotiazide 30mg/12.5mg.esomeprazolo40 mg. Luvion 50mg.Cardicor 2.5.mg..cholecomb 10mg./10mg.Carvasin 5 mg.tardyfer80mg.folina5 mg. Tutti le prendo mattina . Alle 13 e la sera alle 20. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
perché ha valori bassi di emoglobina? che valori?
è che valori di pressione riscontra?
[#4]
dopo
Utente
Emoglobina e 8 ..ferro 20 .colesterolo totale 220 . E pressione. Sempre 190/110 . 200/120
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se ha emoglobina ad 8 gr vuol dire che va ricoverato .
probabilmente sanguina dall intestino
il suo medico che dice?

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Il mio medico mea datto Folina da prendere. Gea in passato o avuto una trasfusione de sangue .e anno scorso mi ano fatto ferro 2 sache
[#7]
dopo
Utente
Purtroppo sto sempre male .sempre più stanca .non si riesce a capire cosa o .esamini sballati dell' sangue .mi dicono che e colpa della pressione .il mio medico mea detto altro giorno che e un angina instabile e non sanno cosa fare ..le terapie sono state cambiate tante volte .desiguro e sfugito qualcosa .
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
deve ricoverarsi in ospedale
Con 8 di emoglobina si va poco lontano

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Grazie dott .e per la pressione non si può fare niente .devo sperare solo che ne non mi venga un altro infarto o qualcosa altro e vero .
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Forse lei non legge le
Mie risposte
Lei va ricoverato in ospedale
Subito

Arrivederci
[#11]
dopo
Utente
O capito dott .grazie . Solo che mio medico mea detto di andare in ospedale solo se sto molto male .se lei mi crede o tanti ingresi al pronto soccorsso .e mi anno ricoverato solo quando o avuto infarto .ma anche allora che avevo infarto in corso non mi ano preso molto in considerazione .mi ano detto di aspettare in sala di Atessa che o 40 pazienti davanti a .me .che abbiamo dovuto chiamare mio medico e mea detto di andare in alto ospedale .infatti abbiamo cambiato ospedale e avevo la pressione 200/120 . E infarto in corso .che mi ano preso subito ..scusa lo ringrazio molto per la sua pazienza e per il suo tempo.
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
vada in Ospedsle

arrivederci auguri
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno dott .sono andata al pronto soccorso perché come che o avuto una colica renale .esamini dell' sangue che mi ano fatto che emoglobina e adesso a 9 e mi ano detto che non devo essere ricoverata .il colesterolo e ancora alto .tutti livelli sballati .ma per momento non mi vogliono ricoverare .grazie