Tachicardia quando mi stendo?

Buonasera volevo rendervi edotti di una cosa che ho notato da qualche settimana.
Ho 28 anni non fumo e non bevo.
L'anno scorso ho fatto due visite cardiologiche più ECG più ecocardio e infine un ex torace e non è emerso nulla.
Ho notato che a volte non sempre quando mi stendo ho un po' di tachicardia frequenza sui 105 110.
Devo preoccuparmi?
Ho fatto anche le analisi del sangue è emoglobina è 13.7 il valore minimo è 14- 18.
Cosa posso fare mi sto preoccupando.
Tiroide tutto a posto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normalissimi in un soggetto ansioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo per emoglobina
[#3]
dopo
Utente
Dottore posso stare tranquillo allora per l'emoglobina bassa?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei valori normalissimi

Con questo la saluto

Cecchini
[#5]
dopo
Utente
Grazie