Come ridurre betabloccante

Salve sto usando sequacor 1, 25 da qualche settimana (sono microcitemica e ho tiroidite di hashimoto con valori buoni che ancora nn richiedono cure).
Mi è capitato di avere tachicardia ed affaticamento in periodi con emoglobina 10 per anemia sideropenica.

Adesso sto integrando ferro e pian piano vorrei eliminare questa pillola sequacor e magari usarla solo al bisogno.
Visto che in situazione normale porto 75/85 battiti.
Come posso ridurre la terapia gradualmente.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
puo' assumerne meetqa' per 3-4 giorni e poi sospenderla, ma deve essere in accordo col suo Medico e non fare da sola
Ovviamente la sua frequenza aumentera'.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso