Cardiologia

Dottore Checchini buonasera scusi se la disturbo le, ho anche inviato un messaggio su Facebook in privato: perché la mail che mi ha dato risulta inesistente
La sto cercando di contattare da tanto tempo
Riguardo la mia situazione cardiaca è anche pressoria sono stato sottoposto a 4 holter dinamici e 2 pressori
I livelli pressori erano alti con degli sbalzi ma data la mia giovane età ovvero 23 anni il cardiologo non mi ha prescritto niente
Io non so più cosa devo fare
Le vorrei inviare tutti i risultati ma la sua mail risulta inesistente...
Scusa per questo sfogo
Ma le sembra normale che un ragazzo a 23 anni si debba misurare la pressione più di 10 volte al giorno è contare i battiti con un saturimetro davvero dottore io non so più cosa fare
Misuro la pressione
1 misurazione oscilla dai 130/135 e appare una strana freccia all'insù
2 misurarezione va dai 117/80
3 misurazione 110/77
Oggi ho anche avuto un 2 picchi 150/85
Ma l'ho rimisurata ed era 130/70
È camminando spostandomi in un altra stanza rimurandola era 141/95
Successivamente misurata per altre 3 volte valori bassi 117/80 120/70 119/77
Io come mi dovrei comportare davvero non so più cosa fare
Ho eseguito di tutto
Catecolamine
Ecografia reni e surreni
Prova da sforzo
Tutti gli esami ematici
Il cardiologo mi trovo l'emoglobina alta 17/18
Rifeci nuovamente gli esami ed era 15/16
Davvero dottore putroppo sono lontano se no le ripeto verrei a visita da lei
Mi hanno visitato 3 cardiologi nessuno che mi ha detto niente
Uno mi prescrive il cardicor
Il medico curante non me lo fà prendere
I battiti cardiaci oscillano da 40/fino ad arrivare a 140 in forti stati di agitazione per poi riscendere, come le dicevo non posso neanche più avere una mia vita al quanto intima perché mi salgono i battiti cardiaci di parecchio in quelle situazioni li...
Ma sulla carta loro danno tutti la colpa ad uno stato ansiogeno mi hanno solo dato ansiolitici Gocce di Serenerv o Lexotan
È io davvero vivo gli anni che dovrebbero essere i più belli della mia vita in uno stato
Di continua angoscia e incertezzà...
Scusi per lo sfogo davvero mi possiate perdonare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che la mia mail funzione benoissmo perche' ricevo un centinaio mdi mail al giorno

cecchinicuore@gmail.com

Lei ha dei valori normalissimi di pressione e di frequenza per essere un ansioso.

Lei deve rendersi conto che la sua ansia e patofobia vanno curate con uno specialista perche' le riducono la qualita' della vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso