Referto Holter dinamico

Gentili dottori, da un po’ di tempo avverto dei battiti cardiaci strani e per questo motivo mi è stato prescritto un Holter dinamico (battiti: 91314; Normale: 98% Atipico: 1%; FC MEDIA 63 bpm, FC min 48 bpm, FC max 110 bom) dal quale si legge la seguente conclusione:
Ritmo sinusale durante tutta la registrazione, rare extrasistoli sopraventricolari, non pause patologiche.
Dalla tabella di analisi eventi ventricolari, sopraventricolari e di conduzione però leggo svariati eventi dei quali vi ripropongo la somma da me effettuata:
SVEB: 76
SVS: 3
PAU: 26
VEB: 770
ESC: 7
CPT: 163
AIVR: 9
TV: 97

Mi potete dare delucidazioni in merito a quello che riporta la tabella?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha un holter normale da cio che descrive il cardiologo che lo commenta .
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso