Holter di una settimana

Salve scusate il disturbo però volevo chiedere una cosa
Visto che non riesco a rintracciare il mio cardiologo ho questo qui.
Ieri ho applicato l’holter di una settimana e c e il registratore che ha una lucina che si illumina ogni 10 secondi invece ci sono volte in cui si illumina molto velocemente ( a volte lo fa quando ho la tachicardia forte,atre volte invece anche se sto calma sul letto al improvviso lampeggia velocemente ) volevo sapere se wuesta luce lampeggia così veloce perché rileva qualche battito irregolare ? O qualcosa che non va col cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
a parte il fatto che l holter di una settimana è una tortura inutile, nessun apparecchio cambia il lampeggiamento in base al ritmo
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo me l’ha fatto mettere per capire quando ho quei fastidi di che natura si tratta ...
Perché sarebbe inutile ?
Allora perché cambia a lampeggiare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
perché lampeggi lo,deve chiedere a chi glielo ha messo, le pare?

per ciò che riguarda una settimana io in 37 anni che faccio questo lavoro non ne ho mai messo uno per più di due giorni

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve volevo dirvi che io sto passando un periodo che ho sempre la tachicardia forte però sono due giorni che il mio battito e lento proprio e mi vengono dei dolori al petto e respiro corto abituata ad avere sempre sui 90/95 battiti a riposo ora avendo 58/60 battiti mo sto preoccupando molto
Cosa potrebbe essere ?
Soffro d ansia quindi anche se mi agito comunque i battiti sono lenti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ci invii la risposta dell' Holter, se vuole e ne riparliamo

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Venerdì lo tolgo e vi invio la risposta ..
Ma non è nulla di preoccupante il fatto che rallenti così tanto il battito ?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
riporti l'esito dell' Holter tortura che lei ha eseguito

Poi ne riparliamo