Senzo di mancamento e nodo in gola

Salve, due giorni fa mi sono sentita poco bene all'improvviso mi sono sentita macare il cuore mi batteva a mille e resoiravo male. Sono stata all' ospedale dove mi hanno fatto ecg analisi del sangue e mi hanno detto che il cuore sta bene ed è tutto nella norma senza provare a trovare da cosa dipendesse. Ieri tutto il giorno sono stata male stanchezza eccessiva nodo in gola. Oggi questo senso di soffocamento di qualcosa che ho in gola non se ne va e ogni tanto mi sento mancare all improvviso ho dei brividi che mi passano su tutto il corpo. Ho paura che si tratti di qualcosa di grave dato che ora questo mi persiste e non si toglie. I medici mi hanno preso poco sul serio facendomi solo analisi del sangue e ecg al cuore. Ora ho appuntamenti tra due settimane non so come faró queste due settimane poichè sto molto male. Si potrebbe trattare di qualcosa di pericoloso ? Cosa devo fare ? Quale analisi devo richiedere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi più delle analisi del sangue e l ecg i medici cosa avrebbero dovuto fare?
I suoi sintomi non sono certo di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensavo si dovrebbe fare qualche esame in più dato che tutto questo non migliora. Ho un nodo in gola come se stessi soffocando repiro male e ho brividi freddi senza febbre diverse volte al giorno, inoltre scarso appetito e stanchezza eccessiva. Non so proprio cosa fare. Gli esami vanno tanto a lungo. Ora mi hanno dato da fare un esame alla tiroide ma devo aspettare un mese.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede lei ha dei sintomi che possono essere tranquillamente messi in relazione all ansia.

Arrivederci