Analisi sangue

Buongiorno , stamattina ho ritirato le analisi del sangue e ci sono dei valori alti nelle GOT E GPT ovvero 56/47 ...volevo sapere se è pericoloso , perché ho letto che potrebbe esserci un problema al cuore con valori alti , dovrei fare esami più specifici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma che c'entra il cuore...?
Assuma farmaci? Alcoolici?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nessun farmaco e nessun alcolici
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono valori allarmanti ma esegua una ecografia epatica

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il mio medico ha detto che l'epatite è da escludere perché comunque donando faccio ogni volta quegli esami e per l'epatite è negativo ...che altre cause ci potrebbero essere?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma che c entra l epatite?
se ha le transaminasi un po' elevate esegua una ecografia epatica.

con questo la saluto