Holter 24h risultati

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni, pratico ciclismo circa 10h settimana. Ho fatto un Holter perchè ultimamente durante i giri in bici mi capita di sentire una sensazione di battito mancato e mancanza di respiro di un secondo. Premetto che durante l' holter non si sono presentati questi sintomi.
Nell' holter sono segnalate 64 BEVS, il cardiologo ha segnalato che le extrasistoli rilevate sono battiti sinuisali in presenza di aritmia respiratoria. Vorrei sapere se la diagnosi rispecchia i sintomi che ho durante l' attività sportiva?
Ho eseguito anche esami del sangue, ecocardiografia, e rifatto una ecg riposo e sotto sforzo tutti negativi. Sottolineo che sono un ragazzo ansioso.
Ringrazio per la disponibiltà.
Nicola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' Holter e' totalmente negativo
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso