Senso di bruciore punture alle vene con stasi e presenza di reflusso flebite grande safena

Masturbandomi ho percepito un bruciore collegato tra il testicolo sinistro ed il perineo il fastidio è durato per una settimana circa. Un giorno ero stitico per lo stress (ho sempre avuto questo problema) del accaduto e ho fumato una canna pensando che mi aiutasse e invece ha peggiorato la cosa nello sforzarmi riuscii ad evacuare solo in parte e nel rialzarmi ho avvertito una mancanza di fiato e giramento di testa da questo ho cominciato a sentire una costrizione al lato sinistro del collo sul braccio sinistro e sulla parte sinistra del petto con una forte e continua "fibrillazione/tremore"durata ore ho effettuato elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ma era tutto nella norma. Poi un giorno camminando ho sentito un bruciore in alto sul Inguine destro e ho notato una vena rossa e avevo un infezione inguinale da funghi ed il giorno dopo ho sentito il bruciore passare lungo le vene della pancia fino al collo creandomi fastidio al orecchio sinistro e a tutta la testa come una pesantezza e ho notato che avevo la lingua con la punta rossa e una patina bianca sul resto quindi mi hanno dato delle pillole contro i funghi e la crema per l inguine. Una sera ho bevuto vino abbondantemente e quando sono andato a dormire mi sono svegliato perché sentivo un fastidio ai polsi tipo gonfiore e ho notato delle vene molto evidenti violacee anche sul pene e sui piedi ed avevo il braccio intorpidito e mi sono comparse delle emorroidi durate poco più di un giorno. Da quel momento ho cominciato a sentire dei bruciori/spilli alle vene in tutto il corpo e continui spasmi dappertutto. col passare del tempo sono comparse anche teleangestasie lungo le braccia intorno agli occhi sotto la lingua sui piedi in particolare su quello sinistro e ogni volta sento che si intorpidisce ei dà fastidio ecc. L angiologo ha detto che secondo lui era un problema neurovegetativo che creava i miei disturbi, l urologo ha individuato una flebite migrante l ungo l inguine sinistro e destro, un altro angiologo ha diagnosticato reflusso grande safena destra. Da quando ho cominciato a prendere il Daflon500 prescritto mi dal urologo ho ricominciato a sentire il bruciore alle vene e si e aggiunto un fastidio alla tempia sinistra e sento distintamente le vene pulsare.
Vorrei avere un vostro parere su cosa mi stia succedendo e se il dafflon mi sta facendo effetti collaterali.. grazie a tutti voi in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sintomi aspecifici e non correlabili tra di loro

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie della disponibilità però vorrei sapere cosa scatena questo senso di puntura-bruciore delle vene che mi si accentuava qualora fumavo erba la cosa va avanti da 2 mesi e adeso succede con il dafflon pesantemente. so che le due cose agiscono sulla circolazione.non so a chi rivolgermi!