Equilis e mal di testa

Buongiorno
Vorrei chiedere un’info, mia mamma fi 67 anni, da una settimana circa assume equilis 5mg due volte al giorno, per fibrillazione attuale, prima era in terapia con il coumadin, ora però da quando ha iniziato la cura avverte spesso mal di testa, come mai?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi pare ci sia un nesso.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, volevo chiedere con questo medicinale si può assumere paracetamolo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si certo e brufen...come col coumadin

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore posso disturbarle per farle una domanda stupida può mia mamma con fibrillazione atriale e pacemaker andare in montagna?